Oggi vi voglio raccontare della mia esperienza con Abiby Box. Prima cosa: cos’è Abiby Box? Abiby è una beauty box mensile che contiene dai 3 ai 5 prodotti sempre diversi che riguardano skin-care, make-up e il benessere, un ottimo modo per scoprire nuovi marchi e per tenersi aggiornati sulle novità in questo campo. Per l’abbonamento a questa cofanetti beauty si possono scegliere diversi piani a seconda delle vostre esigenze. Inoltre, Abiby ha creato una vera e propria community con promozioni, eventi esclusivi, la possibilità di ricevere prodotti in regalo e tante altre opportunità. Personalmente la trovo un’idea molto bella, non solo per coccolare un po’ noi stesse, ma anche per fare un regalo, soprattutto in vista della festa della mamma. Se avete una mamma, un’amica, una sorella appassionata di beauty, questo potrebbe essere il dono giusto. Purtroppo mia mamma non è una patita di beauty, ma ogni anno per la sua festa le regalo un abbonamento alla sua rivista preferita e lei lo adora. Regalare un abbonamento di questo tipo è come fare un dono al mese alla persona che amiamo.

Io ho ricevuto la box di aprile, quindi vi posso parlare della mia esperienza con questa. Per prima cosa, ho apprezzato tantissimo il packaging perché la scatola stessa è completamente riciclabile e al suo interno trovate una sacca di stoffa in cui potete mettere i vostri prodotti e portarli in giro per il mondo. Davvero apprezzabile! Nella mia box c’erano ben 4 prodotti: una crema idratante/illuminante, un tonico, un patch per gli occhi e una maschera per il viso. Devo dire che su 4 prodotti conoscevo solo uno dei brand, Caudalie, ma non l’avevo mai provato, quindi sono stata ancora più contenta di fare nuove scoperte. Le dimensioni dei prodotti sono molto generose, immagino siano full size. La box è accompagnata da cartoline che contengono consigli di skin care.

Io ho già provato 3 dei prodotti, ma queste sono primissime impressioni. La crema di Caudalie ha un delicato profumo di peonia, è pensata per ogni tipologia di pelle (punto a favore dell’Abiby box, ottima scelta perché la box può andare a donne molto molto diverse), serve ad idratarla e prevenire macchie e rughe. Il tonico ha una consistenza gelatinosa e un magnifico profumo di fiori, in cui prevale la rosa, ovviamente, dato che contiene proprio petali di rosa. Il suo scopo è quello di idratare e tonificare la pelle e in effetti già al primo utilizzo l’ho sentita meno secca del solito. La maschera di Mudmasky è molto particolare perché va tenuta su tutto il giorno; subito è bianca, ma a contatto con la pelle viene assorbita e non si vede tanto, anche se si sente perché lascia una sensazione appiccicosa. Dovrebbe illuminare, rigenerare, proteggere e idratare la pelle. Di sicuro, l’effetto illuminante è quello che prevale (quando l’ho tolta mia mamma lo ha notato subito, anche se era sera).

Conoscevate questa box? L’avete mai provata? 🙂