ITA: Con il ritorno dalle vacanze riapre anche il mio negozio Etsy, con una bella sorpresa per voi: il 10% su tutte le collezioni, tranne gli anelli della collezione Scarti che hanno già il prezzo più basso che posso mettere. Inoltre il 10% sarà valido anche per le personalizzazioni richieste fino a fine agosto! Per queste ultime potete contattarmi direttamente e/o guardare nelle storie in evidenza del mio profilo Instagram tutte le stoffe e i modelli disponibili.

Dall’ultima volta in cui vi ho mostrato le mie creazioni qui sul blog, lo shop si è arricchito di tantissimi pezzi. Per prima cosa ci sono nuovi orecchini e bracciali della collezione Nature, la collezione che ha come protagonista indiscussa la natura in tutte le sue forme. Quindi orecchini con ciondoli a foglia, bracciale con scoiattolo, orecchini con gli uccellini. Insomma, un vero inno alla natura.

ENG: Hi dear! I’m back from holiday and so my Etsy shop is now open again with a big surprise for you: 10% off on all the pieces, apart from the rings that already have the lowest price I can. Moreovere, 10% will be on customized orders too, until the end of August. For customization you can contact me and look at what is available (fabrics and samples) now on my Instagram stories.

From the last time I showed my creations on the blog, I enriched the shop with many pieces. Firstly, earrings and bracelets of the Nature collection, the collection in which nature is the protagonist in every form it has: leaves, animals, flowers.

ITA: Ma le novità più grandi riguardano la collezione Scarti. Per chi si fosse perso gli articoli precedenti in cui la presentavo (che trovate qui e qui), la collezione Scarti è una collezione i cui cabochon sono realizzati con tessuti di scarto. Questi tessuti mi sono stati inviati sia dalle ragazze di Chez Blanchette che da Alice di Miwa, due marchi italiani di abiti handmade. Sono quindi piccoli, piccolissimi scampoli che non potrebbero più essere utilizzati e quindi io cerco di recuperarli in questo modo. Ho aggiunto tantissimi pezzi mai visti prima recentemente: orecchini, spille, un nuovo tipo di collana più semplice, e bracciali. In questo modo è possibile per voi acquistare anche delle deliziose parure. Eccoli qua, spero che vi piacciano. Ci tengo anche a ricordarvi che il 5% del profitto di ogni acquisto sarà devoluto in beneficenza.

ENG: But the biggest news are in the Scarti collection. For those who didn’t read the article in which I presented it (here and here), the cabochon of this collection are made with the waste of the fabrics. These fabrics had been sent to me by the girls from Chez Blanchette and from Alice of Miwa, two handmade italian brands. So I addes many pieces you have not seen before in this collection: earrings, brooches, a new type of necklace and bracelets. In this way it will be possible for you to buy parure too. I want to remember to you that 5% of each piece sold will be given to charity.