3 recensioni per 3 rossetti / Lipsticks review.
Oggi torniamo a parlare di make-up, in particolare di rossetti di cui uno buono, uno così così e uno assolutamente bocciato. Partiamo dalle note positive e il migliore è questo rossetto di Yves Saint Laurent della linea Rouge pur Couture, sicuramente uno dei migliori che ho provato finora. La durata è buona, anche se non perfetta perché non è super resistente ai pasti, ma quello che mi piace di più, e quello che cerco di più in un rossetto, è che non secca per niente le labbra e le lascia morbide tutto il giorno. Quindi super promosso, vale assolutamente il suo prezzo.
Today we talk about make-up, about lipsticks in particular. There is a good one, a medium one and a really bad one. Let’s start with the good one which is one of the best lipstick I tried in my whole life and it’s this Yves Saint Laurent Rouge pur Couture lipstick. It’s duration is good, but not perfect because it’s not so resistant when you eat, but above all, and it’s what I like most in a lipstick, it does not dry your lips and they remain soft all day long. So I suggest it to you, it worths its price.
Abbastanza buoni sono anche i rossetti che ho trovato nel calendario dell’avvento di Marionnaud anche se non durano e non sono scriventi come quello di YSL, ma ovviamente hanno il vantaggio del prezzo.
Also the Marionnaud’s lipsticks that I’ve found in their Beauty Advent Calendar are quite good even if they do not last and do not write as the YSL one, but obviously the price is advantageus.
Assolutamente bocciati sono invece i lucidalabbra di Marionnaud, anche loro trovati nel calendario, perché non sono per niente coprenti. Appena messi su l’effetto è quello di un lucidalabbra indossato da ore o su cui ci si è mangiato, soprattutto quello rosso è praticamente impossibile da indossare.
The Marionnaud lip gloss, instead, are absolutely not good, I’ve found them in the Advent Calendar too, they are not cover-up at all. When you put them the effect is the one of a lip gloss put many hours before or after having eat something. Above all, the red one it’s impossible to put on.
No Comments