Anche se ho una marea di post arretrati da mostrarvi, questo è un post che scrivo ogni anno e che ci tengo particolarmente a fare! Intanto per augurare un BUON ANNO a tutti voi. Vi auguro di stare sempre bene, di stare con le persone che amate e che i vostri desideri, piccoli e grandi si realizzino. Il mio 2015 è stato un anno veramente intenso e con diversi cambiamenti. Anche se più passa il tempo più gli anni volano senza che neanche se ne accorga. Sembra ieri che facevo ancora il liceo, ora sono al terzo anno dell’università e dovrei laurearmi.
Il primo grande cambiamento è stato trovare un lavoro. Mi sento molto fortunata ad aver trovato un lavoro che potessi gestire insieme all’università, visto che lavoro solo il weekend. E’ bello non dover più chiedere soldi ai miei per qualsiasi cosa, togliersi qualche sfizio, mettere qualcosa da parte. Tuttavia, questo lavoro ha tolto molto tempo al mio studio e ai miei svaghi. Quando ho lezione tutti i giorni sono davvero stanchissima e non mi sembra di avere tempo per me. Comunque sono molto contenta.
Poi ci sono due novità in casa: la dolcissima Masha, la cagnolina che chi mi segue sui vari social ha già conosciuto, e poi ho una nuova camera che non è ancora ultimata quindi ve la mostrerò appena finita.
Durante quest’anno ho visto posti nuovi e imparato tante cose, che è la cosa che mi piace di più, e sono tornata nei posti che amo da sempre. Ho avuto vicino i miei genitori, il mio ragazzo che è la mia forza e la mia felicità, e che è sempre presente nella mia vita (non so come farei senza), mia sorella e i miei amici. Ho stretto nuove amicizie, cosa che non pensavo più possibile, e ne ho persa una molto importante per me. Un membro importante della mia famiglia ha avuto e ha tuttora problemi di salute abbastanza seri, questo mi ha fatto spesso cadere nello sconforto ma mi ha fatto anche capire quanto importante sia godersi ogni momento insieme, combattere e cercare di rendere tutto migliore.
Sono grata di tutto quello che ho avuto, visto, imparato e voglio ringraziare le persone che mi sopportano ogni giorno. E poi voglio ringraziare voi che mi seguite e mi tenete compagnia, grazie di cuore.
Per il nuovo anno ho 2 obbiettivi: il primo è laurearmi, anche se è più probabile che lo farò a inizio 2017, il secondo è più un sogno ed un obiettivo a lungo termine (diciamo 5 anni, dopo ci “rinuncerò”), però questo rimarrà segreto, ve lo svelerò più avanti magari. E poi ho uno svizio che vorrei togliermi ma anche questo ve lo racconterò solo se ci riuscirò.
E chiaramente voglio viaggiare, imparare, amare, ascoltare musica, leggere libri, mangiare buon cibo…insomma essere felice. E lo auguro a tutti voi.